Il casco CGM DNA Apache unisce stile, sicurezza e comfort in un design aerodinamico e leggero, perfetto per lunghe distanze.
La calotta in materiali compositi offre protezione superiore, mentre le grafiche Apache aggiungono un tocco unico. Internamente, dispone di imbottiture removibili in tessuto ipoallergenico, che mantengono l’interno fresco e pulito. Il sistema di ventilazione è regolabile per adattarsi a diverse condizioni climatiche, e la visiera anti-graffio e anti-appannamento assicura una visibilità ottimale. Facile da regolare grazie alla chiusura micrometrica, il DNA Apache è l’ideale sia per il quotidiano che per le avventure su strada.
Distinguiti con sicurezza ed eleganza nei percorsi cittadini e nelle tratte extraurbane con il nuovo 136 DNA. Il casco eredità tutte le caratteristiche di design e comfort dell'apprezzato predecessore 130 Daytona ma con una nuova calotta in HPT (High Performance Terpolymer) e EPS multi-densità conforme al nuovo regolamento ECE-R 22.06. Caratterizzato da prese d'aria che accentuano le linee spigolose della calotta, realizzata in due misure, il 136 è equipaggiato con visiera esterna predisposta Pinlock 70 con sistema basculante a sgancio rapido e con una visiera interna parasole a scomparsa. Gli interni termoformati esagonali per un comfort di calzata ottimizzato sono realizzati con tessuto Extracool e bande alta visibilità per migliorare la sicurezza passiva. La predisposizione per interfono, la chiusura con fibbia micrometrica, l'anello antifurto e l'elastico fermacinturino completano le dotazioni del casco ideale per ogni scooterista.
- MATERIALE:
- TERMOPLASTICA
- COLORE:
- NERO
- COLORE:
- GRIGIO
- COLORE:
- GIALLO
- GENERE:
- UNISEX
- RIDING STYLE:
- SCOOTER/URBAN
- TIPOLOGIA:
- JET