La giacca moto Dainese Antartica Gore-Tex nero è un giubbotto termico di alta qualità consigliato per chi cerca un capo speciale pensato per l’adventure touring.
La caratteristica principale di questo prodotto è la composizione a strati, che unisce nylon ad alta resistenza, membrana laminata Gore Tex, piumino d’oca interno removibile e tessuto Trixior D-Tec sulle aree a maggior impatto. Un mix completo che garantisce isolamento termico totale e protezione ineccepibile dagli agenti atmosferici. Per il design della giacca moto Dainese Antartica Gore-Tex nera, il brand italiano si è ispirato agli studi e alle ricerche che hanno permesso alla nasa di ideare le speciali tute per il comfort e la protezione degli astronauti su Marte. Una tecnologia che risulta utile anche ai centauri appassionati di touring che cercano un prodotto sicuro per le loro gite fuoriporta.
Il giubbotto è infatti fornito di fascia lombare ergonomica avanzata, per limitare l’impatto delle vibrazioni del veicolo sul corpo umano, colletto paracolpi rimovibile, paraschiena Pro-Armor certificato e protettori compositi posizionati su gomito e spalle. Per quanto riguarda il comfort alla guida, la giacca moto Dainese Antartica Gore Tex nera assicura massima vestibilità, grazie a una serie di interessanti caratteristiche. La chiusura del polso in neoprene avanzato, un pratico sistema di fissaggio del giubbotto con il pantalone, la regolazione di collo e maniche, prese d’aria sul corpo con zip sul retro. Molto comoda anche la presenza di numerose tasche impermeabili, ideali per tenere al sicuro, anche nelle condizioni climatiche più estreme, accessori e piccoli oggetti.
- MATERIALE:
- TESSUTO
- COLORE:
- NERO
- COLORE:
- BLU
- GENERE:
- UOMO
- RIDING STYLE:
- TOURING
- RIDING STYLE:
- OFFROAD/ADVENTURE
- STAGIONE:
- 4 STAGIONI
- MEMBRANA:
- GORETEX
- _ETICHETTA:
- OUTLET