Guanti antivento, idrorepellenti, foderati in pile, a manica corta per i rider urbani
Lo scopo dei guanti Crater 3 è quello di proteggere le mani dalle intemperie, soprattutto dal vento. Niente più di questo. Naturalmente con l’aggiunta di alcuni elementi tecnici.
Protezione contro le intemperie
I guanti Crater 3, dal design elegante e semplice, sono stati progettati implementando la tecnologia WINDSTOPPER® della GORE-TEX LABS. Ciò significa che offrono un’impermeabilità totale al vento, pur rimanendo traspiranti. Proteggono efficacemente dal freddo del vento, e garantiscono una gestione ideale dell’umidità, pur rimanendo confortevoli grazie alla fodera in tre pile, e al polsino in neoprene aderente.
Protetti contro la strada
In termini di protezione, il palmo del guanto è stato realizzato con pelle di capra tinta in botte resistente all'abrasione, combinata con il PWR|Shield. La nocca SEESOFT è ulteriormente potenziata dalla memory foam sottostante. Un guanto lungo in pelle scamosciata con il Connect Finger Tip che consente di asciugare la pioggia, e di controllare i dispositivi touchscreen senza sforzi mantenendo le tue mani sempre al caldo.
- MATERIALE:
- TESSUTO
- COLORE:
- NERO
- GENERE:
- UOMO
- RIDING STYLE:
- SCOOTER/URBAN
- RIDING STYLE:
- TOURING
- STAGIONE:
- MEZZA STAGIONE
- MEMBRANA:
- WINDSTOPPER
- MEMBRANA:
- GORETEX