GUANTI RISCALDATI KLAN EXCESSPRO 2.0
Un filo sottile riscalda la parte superiore del guanto fino alle dita e sotto la punta delle dita, mantenendo le mani a una temperatura confortevole.
La grande novità di quest'anno per i guanti riscaldati Klan è che possono essere alimentati da batterie portatili inserite nel polsino. 7,4 volt forniscono un riscaldamento confortevole quando si utilizzano i guanti in moto o per altre attività all'aperto (sci, ciclismo, ecc.), mentre 12 volt forniscono al guanto l'energia necessaria per affrontare gli inverni più rigidi.
I nostri guanti possono anche essere collegati direttamente alla batteria della moto per un comfort che dura quanto la tua guida.
I guanti sono dotati di palmo in vera pelle, dorso in twill di nylon elastico, inserti riflettenti, protezione rigida su nocche e dita, protezione slider sul lato esterno della mano, strato isolante Thinsulate e fodera in micropile.
Chiusura con cinturino da polso e ghetta impermeabile sul fondo del guanto.
Touch screen sull'indice e sul pollice di entrambi i guanti. Il sistema DUAL POWER consente di utilizzare i guanti con diverse fonti di alimentazione:
Collegamento diretto a una fonte da 12 volt (batteria della moto)
Collegamento a batterie ai polimeri di litio da 12 volt inserite nei polsini di entrambi i guanti
Collegamento a batterie ai polimeri di litio da 7,4 volt inserite nei polsini di entrambi i guanti per attività che non richiedono un'elevata intensità di riscaldamento
- MATERIALE:
- TESSUTO
- COLORE:
- NERO
- GENERE:
- UOMO
- RIDING STYLE:
- TOURING
- RIDING STYLE:
- SCOOTER/URBAN
- STAGIONE:
- INVERNO
- CARATTERISTICHE:
- RISCALDATO