Maglia da offroad/enduro dal look vintage.
La maglia è realizzato in parte con un tessuto a maglia 100% PL particolarmente resistente allo strappo, nonostante la sua leggerezza, che viene poi stampato in sublimatico per ottenere il colore ed avere l’effetto grafico desiderato.
Sul fianco e nel sottomanica c’è una rete, sempre in poliestere, per migliorare la traspirazione e pure questa è stampata in sublimatico.
Per il davanti, parte dello spallone e il sopra delle maniche, invece è utilizzato un tessuto ripstop elestico, che per tipologia è molto più resistente allo strappo ed evita che rovi, spine e altro, rovinino il capo.
Sul davanti ci sono dei piccoli fori che non si potrebbero realizzare su tessuti a maglia, per creare quella ventilazione sempre apprezzata da chi pratica l’Enduro.
Il fondo manica non ha un vero polsino, ma è chiuso da un bordo elastico sull’interno, soluzione che ne assicura la migliore visibilità sugli avambracci.
La maglia è preformata per una migliore vestibilità, importante per avere la massima libertà di movimento quando si usano i capi in off-road.
All’altezza dei gomiti c’è un piccolo rinforzo, ottenuto per termoformatura, che rende la maglia più resistente agli strappi in uno dei punti più sollecitati.
Sulla parte bassa del dietro inoltre c’è una piccola striscia di silicone che evita alla maglia di salire, quando viene inserita all’interno del pantalone.
- MATERIALE:
- TESSUTO
- COLORE:
- BLU
- COLORE:
- ARANCIONE
- GENERE:
- UOMO
- RIDING STYLE:
- OFFROAD/ADVENTURE